Seguici

Blog

Cerronemoda - Tersige Cerrone - Avellino / Rassegna  / Fashion event, da Cerrone si presenta “Donna d’inverno”

Fashion event, da Cerrone si presenta “Donna d’inverno”

Da Cerrone la donna si veste d’inverno.  È per domenica prossima 19 novembre, l’atteso appuntamento con la moda al centro della città. Nello storico atelier di via Dalmazia ad Avellino vanno in scena l’eleganza e lo stile firmato Cerrone. Un fashion event come solo Tersige Cerrone sa fare, nella doppia veste di stilista e padrona di casa.

“Donna d’inverno” è il titolo dell’evento in programma  a partire dalle ore 18.30 di domenica prossima. Una sfilata di capi di pellicceria selezionati e  innovativi, in linea con la concezione di Tersige della nuova pellicceria: modelli easy, leggeri e poco ingombranti. Pellicce che si prendono con una mano.

Un mix di design, eleganza e innovazione che riesce a fondere classico e moderno per dar vita a capi eleganti e di tendenza.
Ai capi di pellicceria e di abiti da cerimonia firmati Cerrone, ideati e disegnati dalla stessa Tersige e tagliati e cuciti dalla sartoria aziendale, si affiancheranno capi di pret a porter di noti marchi, che vestono la donna moderna, semplice, essenziale ed elegante e che trovano spazio ed esposizione nella boutique di Corso Vittorio Emanuele.

L’evento “Donna d’Inverno” arriva dopo due momenti importanti, che hanno visto il brand protagonista di passerelle internazionali. Prima all’evento “African fashion gate” al Museo del Louvre di Parigi lo scorso settembre, con la top model Marietou Dione che ha indossato capi esclusivi Cerrone. Poi, all’evento “The look of the year”, tenutosi ad Ischia poche settimane fa, con i più importanti nomi della moda internazionale. Pochi giorni fa Cerrone ha sfilato anche a Villa Domi a Napoli, riscuotendo successi di pubblico e di critica al charity gala “Sinfonia d’autunno” .

No Comments

Leave a Reply

diciotto − otto =

Seguici su instagram e vedi le foto delle nostre sfilate