Seguici

Blog

Cerronemoda - Tersige Cerrone - Avellino / Blog  / I mille colori dell’autunno: Fiori, pelle e stile militare, tutte le prossime tendenze
i-mille-colori-dellautunno-fiori-pelle-e-stile-militare-tutte-le-prossime-tendenze

I mille colori dell’autunno: Fiori, pelle e stile militare, tutte le prossime tendenze

La moda corre veloce, si sa. Siamo ancora in costume e infradito, l’estate è tutta da vivere eppure occorre già pensare al guardaroba del prossimo autunno. Sono le leggi del mercato e la magia di un settore che non pigia mai il pedale del freno e ci obbliga a guardare sempre avanti.

E allora, proviamo a dimenticare per qualche minuto il sole, le spiagge e il mare, e immaginiamo di essere alle porte dell’autunno che sarà. Partiamo dai colori: saranno forti, intensi, vivi. Audaci e forti, forse come mai prima del prossimo giro.

Colori che si fanno notare (come il giallo, il rosso, l’arancio, il blu elettrico) e che diventano uno statement da indossare in total look da testa a piedi, accessori compresi. E’ il momento del monochrome che non prevede, non può prevedere errore. In ogni caso niente paura, ci sarà sempre spazio anche per i colori neutri e rassicuranti.

Trascurate per un attimo la granita che state gustando al bar del lido e immergetevi di nuovo nella prossima stagione autunno-inverno. Ci sarà spazio anche per gli amanti della pelle, nera o colorata, sfrontata ma elegante. Spopola lo stile militare che si conferma un trend anche per il prossimo inverno. E poi gli abiti a stampa floreale, un must anche d’inverno.

Immancabili nel guardaroba invernale i capispalla che sono proposti dalla maggior parte delle griffe in versione oversize. Il trend delle maniche a sbuffo tirerà anche in inverno. Le maniche a palloncino faranno capolino su abiti, camicette e persino sulle giacche.

E, visto che fa caldo e siete tutti al mare, possiamo annunciarvi a cuor leggero che toccherà scoprirsi anche d’inverno. Abiti corti e fuori le gambe, sembrano esserci davvero pochi dubbi a proposito.

Conferma alla grande per i collarini: dal nastro semplice alle collane di perle, sarà impossibile sbagliarsi e, soprattutto, farne a meno. Ce n’è per tutti i gusti. Tornando alle gambe faranno decisamente furore i collant stampati, sia colorati che monocolore.

Per il momento può bastare, tornate all’estate ma non dimenticate di pensare ai primi acquisti per il vostro guardaroba autunnale.

No Comments

Leave a Reply

venti + 19 =

Seguici su instagram e vedi le foto delle nostre sfilate